Sabato 22 giugno, la splendida isola di Ibiza ha ospitato il matrimonio di Delia Fischer, imprenditrice tedesca fondatrice di Westwing, il colosso dell’e-commerce dell’arredo, attivo in 12 paesi europei, oltre che in Kazakhstan e Russia, con un fatturato di 250 milioni di euro (2016).
Matrimonio di Delia Westwing a Ibiza: un matrimonio da sogno!
Delia Fischer, ex giornalista di Elle Decoration, ha sposato il 36enne Maxime Lachance, durante una cerimonia romantica e molto chic.

Il ricevimento si è svolto in un agriturismo nel cuore di Ibiza, è iniziato il 21 giugno con una festa in piscina ed è proseguito il giorno dopo con la cerimonia ufficiale, sabato 22 giugno.
View this post on Instagram
La coppia, infatti, ha accolto i suoi 110 ospiti con un aperitivo open air a ritmo di flamenco e dopo la celebrazione, ha festeggiato con una romantica cena a km 0 e a lume di candela!
View this post on Instagram
Per le sue nozze la fondatrice di Westwing ha scelto lo stile Boho Chic, dall’eleganza rilassata e sofisticata che ben si “sposa”, è proprio il caso di dirlo, con l’atmosfera casual di Ibiza.
Del resto Delia e Maxime hanno un bel debito verso questa splendida isola spagnola: proprio qui, infatti, si sono incontrati e fidanzati.
Per l’abito da sposa, Delia si è affidata al marchio tedesco Kaviar Gauche. Il vestito aveva un corpetto di tulle ricamato con applicazioni floreali, esaltato da una gonna principesca e lungo velo, con tanto di strascico.
Per gli accessori la fondatrice del piccolo impero dell’e-shop dell’arredo ha puntato su scarpe dorate di Aquazurra e orecchini a forma di fiore di Piaget, richiamando i fiori che sono stati i grandi protagonisti dell’evento, dal tappeto di petali bianchi lungo il quale ha sfilato, fino alla mise en place nuziale allestita su lunghi tavoli disposti intorno alla piscina. Ovviamente tutto l’arredo e le decorazioni erano firmate Westwing!
Quando si dice un matrimonio da sogno.
Un sogno lungo due giorni!