Il matrimonio di Gwyneth Paltrow (che mi è piaciuto tantissimo)

Gwyneth Paltrow ha detto sì.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) in data:

In realtà le nozze sono avvenute in gran segreto un mese fa, ma solo in questi giorni si è diffusa la notizia, con tanto di foto. La ex di Chris Martin, frontman dei Coldplay, è convolata a nozze con il produttore Brad Falchuk.

La blindatissima cerimonia si è tenuta nella loro casa di Long Island.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da I said YES! (@isaidyeswp) in data:

Devo dire che lo stile del matrimonio rispecchia al 100% i miei gusti. Raffinato ed elegante. Qui qualche dettaglio, a mio avviso, di un’eleganza pazzesca.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Love in full bloom: flowers from @gwynethpaltrow x @bradfalchuk wedding were repurposed to bring joy to those in the community who would benefit most from an immediate emotional health boost. We love getting to play a role creating a couple’s first charitable act as newlyweds and hope it sets a precedent for many more acts of kindness together! So happy to be a part of #thefaltrows magical wedding weekend with @ckcohen & @putnamflowers Check out all the wedding photos in the @Goop link in bio! (photo credit: @johndolanphotog) 🌹❤️♻️… . . . #happycouple #newlyweds #flowermagic #itschictoshare #followthatflower #awinfortheearth #nowaste #zerowaste #thisislove #sustainability #socialimpact #dogood #makingadifference #repurpose #recycle #compost #greenisgood #flowers #flowerpower #generousbride #flowerdonation #closetheloop #hamptons #weddings #congratulations #gwynethpaltrow #generousbride #goop #repeatroses

Un post condiviso da Repeat Roses (@repeatroses) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elaine Vale • wedding blog (@bhcasamentos) in data:

I due sposini, che sono sono stati soprannominati “The Faltrows”, hanno deciso di sposarsi dopo 4 anni di relazione, lo scorso 29 settembre. Entrambi sono reduci da matrimoni con figli: due bambini per lei, Apple e Moses e due bambini per lui. I due si sono conosciuti sul set di Glee, nel 2014.

Per l’occasione Gwyneth Paltrowha indossato un bellissimo abito di pizzo firmato Pierpaolo Piccioli per la maison Valentino, con velo di tulle plumetis e oblò sulla schiena.

È stata la stessa attrice a pubblicare sul suo sito Goop le immagini del suo splendido abito, insieme a una serie di scatti della cerimonia e della festa.

Nonostante la ricchezza del vestito, l’attrice si è presentata con un look molto naturale: capello sciolto by Orlando Pita e un trucco leggerissimo ed elegante, firmato dalla makeup artist Gucci Westman.

I festeggiamenti si sono tenuti in un gazebo in giardino, dove gli invitati hanno gustato cibo semplice e biologico.

 

Dopo la cerimonia l’attrice ha indossato una mini tuta di Stella McCartney.

2018-11-07T16:52:52+00:00

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.