Dare una nuova vita all’usato bimbo: Baby Bazar Scorzé

Come sapete prima di parlarvi di un prodotto o un servizio devo provarlo e conoscerlo in prima persona.

Questo è uno degli aspetti che amo di più del mio lavoro da blogger: ho la possibilità di scoprire e conoscere sempre nuove meravigliose realtà.

Baby Bazar Scorzé

Un po’ di tempo fa sono stata al negozio di Baby Bazar a Scorzè e devo dire che raramente ho conosciuto persone così appassionate al loro lavoro, come la proprietaria del negozio Luisa e il suo braccio destro Chiara.

Intanto facciamo un passo indietro: di BabyBazar ve ne avevo già accennato quando ho scritto che riciclare vestiti per bambini è di moda anche tra i reali  e sul decluttering.

Oggi vi spiego meglio come funziona.

Dare nuova vita a vestiti, giochi, passeggini che non usate più:

 

Uno dei negozi migliori per rivendere vestiti per bambini usati, è Baby Bazar di Scorzé, che permette di ricavare, alla vendita, il 50% del prezzo.

Ma come funziona?

Prima di recarsi in un negozio di Baby Bazar è importante fare una prima selezione degli oggetti che si vuole vendere.

Vestiti, giochi, passeggini, culle, fasciatoi, seggiolini auto. Non c’è limite di categoria.

Ma è importantissimo che tutto ciò che si porta sia in perfette condizioni.

Il negozio di Scorzè oltre ad essere molto grande è super rifornito (hanno tutto quello che può servire nei primi dieci anni di vita del bambino) e ordinatissimo: ogni pezzo è diviso per categoria.

Ci sono i passeggini, i lettini, le culle. I vestiti sono divisi per taglia, età e capo.

Le ragazze sono super gentili e disponibili. Ci siamo anche molto divertite a fare foto!

Comunque torniamo a noi.

Cosa succede quando voi portate il vostro usato?

Gli oggetti, così pure i vestiti vengono controllati e solo dopo viene stabilito il prezzo di vendita e superata questa fase, i vestiti vengono etichettati e messi in vendita come un normale negozio. Io ho toccato tutto con mano: gli articoli sono praticamente nuovi!

Quindi questo negozio è utile sia per chi ha figli grandi e ha voglia di liberare la cantina e la soffitta (e di guadagnarci un po’), sia per chi non vuole spendere una follia per comprare tutto l’occorrente per i propri figli. Ad esempio ho trovato un’ampia gamma di seggiolini auto – molti genitori si lamentano dei prezzi esorbitanti che sono sul mercato – da Baby Bazar a Scorzé sono come nuovi e a prezzi imbattibili.

 

Se siete lontani dal negozio, date un occhio al loro sito e ai loro canali social: potete comprare anche online perché spediscono in tutta Italia. Oppure se dovete consegnare e siete lontane, cercate il negozio più vicino a casa vostra. 

 

Post in collaborazione con Baby Bazar

2018-11-21T14:41:41+00:00

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.