Le scarpine Pablosky: calzature bellissime per bambini

Come scegliete le scarpe per i bambini?

scarpine-pablosky

Io le faccio scegliere a loro, perché sulle scarpe, ancora di più che con i vestiti, i miei figli sono davvero difficili. Devono sentirle comode nel piede, devono poterci camminare, correre e giocare. Poi devono piacergli esteticamente. Insomma, sono davvero pignoli. 🙂

scarpine-pablosky

Le scarpe Pablosky

Inoltre, al di là dell’aspetto estetico, le scarpe per bambini devono rispondere a determinate caratteristiche come la qualità dei materiali, la flessibilità e la leggerezza della suola, oltre che assicurare un buon sostegno a livello del tallone.

Beatriz Paula Bermejo Redondo

Un’azienda che della qualità ha fatto il suo marchio di fabbrica è senza dubbio Pablosky.

Pablosky è un’azienda spagnola specializzata in calzature per bambini. Il design dei loro prodotti è moderno e di tendenza (i mocassini che ha scelto Leon sono bellissimi), ma mai a scapito della qualità dei materiali.

scarpine-pablosky

Tutti i modelli, infatti, sono in pelle, mentre all’interno sono rivestite con un materiale assorbente, che mantiene il piedino asciutto anche quando suda.

Leon ha scelto questi mocassioni blu, perfetti per l’estate, comodi ed eleganti. Anche il calzino l’ha deciso lui, e quando si mette in testa una cosa è molto difficile fargli cambiare idea!

scarpine-pablosky

Le scarpine Pablosky sono dotate anche di soletta traspirante e antibatterica e offrono una protezione importante per punte e talloni. La suola, inoltre, è in gomma antiscivolo:  requisito indispensabile per i bambini, che hanno bisogno di camminare in modo quanto più naturale e sicuro possibile.

Oltre alla qualità dei loro prodotti, Pablosky offre anche un ottimo rapporto qualità prezzo. Le scarpine, infatti, partono dai 25 euro in su.

2018-09-26T23:33:17+00:00

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.