UN PROGRAMMA DETOX DOPO LE GRANDI ABBUFFATE

Cos’avete fatto durante le vacanze natalizie?

Io ho mangiato. Un po’ perché sono stata con i miei suoceri e per loro il cibo è sacro, un po’ perché i bambini sono stati malati per dieci giorni e quando non puoi uscire di casa e passi il tempo spalmato sul divano cosa fai? Mangi.

Poi sono stata al sud, in Calabria e a Napoli, un po’ per lavoro un po’ per piacere e anche in quella occasione cos’ho fatto? Ho mangiato.

Così, come dopo ogni abbuffata, per ripartire con la routine ho pensato a un po’ di giorni di Detox.

SoShape
L’ideale sarebbe un programma alimentare mirato, e bilanciato, ma quando pranzi fuori casa o alla scrivania di fronte al computer e non hai tempo di prepare un lunch box, devi accontentarti di quello che c’è. E spesso ti attacchi al pacchetto delle patatine e dei creacker. O un panino.

Proprio per questo motivo ho deciso di seguire la challenge di SoShape, un programma mirato e bilanciato, di 5 giorni, Detox.

IMG_6309

Ho scelto, in base ai miei gusti, i pasti per la challenge: non si tratta di pillole miracolose né di tisane magiche.
Sono smart meal, che si preparano velocemente grazie allo shaker, con tutti i nutrienti necessari per affrontare la giornata con energia e senza buchi nello stomaco: proteine, fibre e vitamine.

C’è una vastissima scelta di gusti: io ovviamente ho scelti diversi pasti dolci! I miei preferiti: caramello salato, indian curry, stracciatella, coco choco. Ma più di tutti gelato menta e cioccolato.

SoShape

Se anche voi avete passato le vacanze mangiando colesterolo fritto e volete dedicare qualche giorno a una disintossicazione alimentare, ma non avete il tempo o la voglia di cucinare pasti sani, vi consiglio il challenge di soShape.

Potete seguire il programma disintossicante di 5 giorni come il mio oppure quello dimagrante più lungo e complesso.

Per chi fosse interessato all’acquisto del programma di 14 e 28 giorni vi lascio un codice sconto del 10% THEYUMMYMOM10 

 

Post in collaborazione con SoShape

2018-09-26T23:33:20+00:00

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.