RITUALI DI BELLEZZA: PRIMA E DOPO I FIGLI + crema olio Nivea review

Fare il bagno prima dei figli: musica in filo diffusione, candele profumate, luci soffuse. Una tisana da sorseggiare lentamente, rilassandosi. Tempo di permanenza all’interno della vasca: illimitato.

Fare il bagno dopo i figli: non pervenuto.

Vengono registrati incontri fugaci con la doccia, dove non si ha nemmeno il tempo per trovare la regolazione giusta dell’acqua (quindi si finisce per fare una doccia bollente o fredda, oppure fredda-bollente, che vabbè dai, fa bene alla circolazione).

In filo diffusione ci sono le grida dei bambini, che ti reclamano a gran voce battendo pugni e calci contro la porta se ti sei chiusa a chiave in bagno, oppure se l’hai lasciata aperta osservandoti. Perché è cosa nota: appena la mamma va in bagno i figli hanno un urgente bisogno di lei.

Post bagno prima dei figli: ti spalmi una crema idratante e profumata con massaggi circolari, dal basso verso l’alto. Riesci anche a telefonare ad un’amica.

Post doccia dopo i figli: Ti butti un po’ di crema addosso, la spalmi e la fai assorbire come capita, mentre finisci di asciugarti e inizi a vestirti. Tempo totale: 3 secondi.

Crema-Olio Nivea Rosa e Olio di Argan:

unnamed-4

E proprio per queste mie necessità, una delle qualità che ho apprezzato di più della nuova Crema-Olio Nivea, è stato il tempo di assorbimento: immediato. La spalmi e si assorbe subito, lasciando la pelle molto morbida e vellutata grazie alla formulazione all’olio di Argan.

unnamed-6

Io ho provato la fragranza alle rose: il profumo è fresco e delicato e nel cofanetto c’è anche una candela profumata e un infuso per fare una tisana ai frutti rossi.

La candela l’ho accesa, ma ci credete che la tisana non sono ancora riuscita a berla?

E la crema olio è piaciuta talmente tanto che appena tornerò in Italia comprerò anche le altre fragranze: alla vaniglia, ai fiori di ciliegio e al cacao.

Un motivo in più per acquistare una delle quattro NIVEA Crema-Olio? Eccolo! Si può vincere un bellissimo premio: la partecipazione ad un’esclusiva Masterclass con Ernst Knam che si terrà il 20 Ottobre! Anche questa mi servirebbe!

post in collaborazione con Nivea

2018-09-26T23:33:26+00:00

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.