Una vacanza in un castello da favola

Peccato che non si possano vivere tante vite. Ma, almeno, c’è un mondo intero da scoprire viaggiando. Perché il bello del viaggio è proprio questo: conoscere nuovi mondi e scoprire le storie e le abitudini delle persone del posto.

unspecified

Una vacanza in un castello da favola: 

Di viaggi ne ho fatti tanti. Dai templi thailandesi, che ho visitato quando avevo vent’anni, al ghiacciaio Perito Moreno che ho scalato, fino alle cascate di Iguazu: secondo me tra le più incredibili presenti sulla Terra.

Ma il castello… mi manca.

unspecified-2

È per questo che vi parlo della possibilità di soggiornare in un vero castello da favola con un entourage al vostro servizio.
Quante volte da piccoli ci è stata letta una favola ambientata in un castello, e ora quante volte ne abbiamo letta una ai nostri figli.

Homeaway vi dà la possibilità di vincere un soggiorno di tre notti a Duns Castle, un antico castello risalente al XIV secolo, per un vero weekend da favola.

unspecified-3

Ma non sarà troppo grande un castello per un weekend? No, perché potrete portare con voi 20 ospiti, tra cui amici, parenti, colleghi, amanti… Insomma, chi volete!

Homeaway vi fa questo regalo in occasione dell’uscita del film Disney La Bella e la Bestia: il vincitore e tutti i suoi ospiti avranno l’intero castello a disposizione – ben 500 ettari – dove poter ballare, passeggiare, divertirsi e ovviamente mangiare nella splendido e maestoso salone.

 

Fate partecipare anche i vostri amici, parenti, colleghi, amanti perché in questo modo le possibilità di vincere si decuplicano!

Insomma potrete passare tre notti, con chi volete, in una location da favola. Il concorso è valido fino al 31 marzo, quindi avete ancora pochi giorni. Affrettatevi, iscrivetevi! 

E ovviamente se vincerete grazie a questo post… dovrete portare anche me!

unspecified-4

Post in collaborazione con Homeaway

2018-09-26T23:33:28+00:00

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.