Regalare un’intera libreria per Natale

State pensando ad un’idea per un regalo di Natale originale da fare a qualche amico o parente?

MediaLibraryOnLine ha lanciato da poco MLOL Plus, un nuovo servizio per i lettori di ebook, che permette di sperimentare il prestito digitale in biblioteca con un abbonamento e/o fare acquisti nello shop.

1a029c7a6aa6d93bf7ad3d4bd4f6e547

Quindi Mlol Plus potrebbe essere una buona idea per un regalo di Natale originale, soprattutto per un divoratore di libri: regalando un abbonamento Mlol plus regalerete un’intera libreria e la possibilità di scegliere tra oltre 100mila differenti titoli.

Potete trovare di tutto: dagli scrittori esordienti, ai grandi classici. Di seguito qualche libro, tra i miei preferiti:

picmonkey-collage-6

  • Mio fratello rincorre i dinosauri – Giacomo Mazzariol
  • Il conte di Montecristo – Alexandre Dumas

Mlol è solidale:

La cosa più interessante è che l’abbonamento a MLOL Plus contribuisce a sostenere il digitale nelle biblioteche italiane, che saranno le destinatarie del 65% del budget ricavato dalla sottoscrizione del servizio. La quota, inoltre, salirà all’80% per le biblioteche che promuoveranno attivamente il servizio presso le proprie sedi distribuendo le card per sottoscrivere l’abbonamento.

Per registrarsi a MLOL Plus è molto facile: basta compilare l’apposito form nella home del sito e inserire il proprio indirizzo email e una password. Gli abbonamenti sono diversi e vanno da 9,90 euro al mese a 30 euro all’anno.

Oltre a prendere in prestito gli ebook, come anticipato, gli utenti potranno anche acquistarli direttamente dallo shop di MLOL Plus. MLOL continuerà a funzionare normalmente per gli utenti delle biblioteche, senza alcuna variazione nel servizio già offerto. Le novità di MLOL Plus si aggiungono solo sottoscrivendo un abbonamento.

Post in collaborazione con Mlol

 

2018-09-26T23:33:34+00:00

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.