Vi racconto una giornata a Milano, andata e ritorno da Ibiza, per la presentazione della nuova collezione autunno inverno Geox:

Milano Ibiza: collezione autunno inverno  Geox

-La scorsa settimana sono stata invitata al Diana, nel giardino dell’hotel, per la presentazione della nuova collezione autunno inverno  Geox. Per l’occasione anche il meteo si era allineato: faceva freddo come  a novembre.

_DSC9902

_DSC9894

_DSC9822

_DSC9839

-Da Ibiza, andare e tornare in Italia in giornata è molto facile: è solo un’ora è mezza di volo. Più o meno lo stesso tempo che impieghi da Orio al Serio per arrivare a Milano centro città, quando c’è traffico.

_DSC9769

_DSC9971_DSC9767

_DSC9802

Per quanto riguarda la nuova collezione autunno inverno Geox: Si va dallo stile snow board per il tempo libero alle scarpe in vernice e a punta per le occasioni eleganti, per la donna.

Per l’uomo scarpe classiche per le occasioni formali, scarpe tecniche e comode per il tempo libero.

Per i più piccoli ho visto degli stivaletti con le frange da bambina molto carini. E per i maschietti scarpe da ginnastica con applicazioni smile che sarebbero piaciute molto ai miei figli.

Qui invece mostravo la preview del mio abito da sposa 🙂

_DSC9857

-L’animalier si riconferma tra le tendenze da portare ai piedi. I tacchi  sono robusti e larghi. Come dire: donna dal passo felino ma ben piantata a terra.

_DSC9786 _DSC9772

_DSC9773

_DSC9770

-Agli eventi non manca mai da mangiare e da bere. Anche gli alcolici. C’è sempre un po’ di timidezza nell’aprire le danze al prosecco. Ma basta che una blogger inizi e tutte le altre seguono.

_DSC9877

_DSC9835

_DSC9808

_DSC9794

-Per la presentazione della nuova collezione autunno inverno Geox si sono superati. Oltre alla preview di scarpe, borse e piumini, al cibo e al prosecco c’era anche il corner di Clinique, con una truccatrice tutta per noi.

Anche se la mia serata sarebbe terminata a casa, entrando in punta di piedi perché i bambini sarebbero stati a letto, non ho resistito al richiamo del trucco.

theyummymum

_DSC9919

_DSC9915

-Non mancava nemmeno, come per ogni anno, la Collezione Geox for Valemour: un progetto di Geox dove persone con disabilità disegnano e realizzano questi modelli.

_DSC9759

_DSC9754

_DSC9758

Queste le mie ginniche preferite.

_DSC9813

A voi cosa piace?

Post in collaborazione con Geox