via la Cellulite con Rilastil lipofusion fluido

Arriva il momento in cui ti guardi allo specchio e ti accorgi che la cellulite si è prepotentemente impossessata delle tue gambe e dei tuoi glutei.

L’avevi già notato nei camerini di quella famosa catena di abbigliamento pensando che fosse un gioco di luci impietose. Invece no. Anche lo specchio di casa tua parla chiaro.

Devi fare qualcosa.

Partiamo dalla beauty routine. Basta pochissimo e la scusa del tempo non regge.

Lato_B-0003_oggetto_editoriale_720x600

Beauty routine per contrastare la cellulite:

Avere figli non è una buona scusa per non prendersi cura di sé.

Ho calcolato il tempo che impiego, per gamba, per spalmare la crema che contrasta gli inestetismi della cellulite, facendo anche un piccolo massaggio, dal basso verso l’alto, fino a completo assorbimento.

40 secondi.

Che moltiplicati per due sono più o meno un minuto e mezzo. Impossibile non avere un minuto e mezzo.

Come si forma?

La formazione della cellulite è riconducibile principalmente all’azione degli estrogeni (ormoni sessuali femminili) che favoriscono una maggiore ritenzione di liquidi ed un naturale deposito di grasso in particolari zone del corpo (cosce, fianchi, glutei).

Per prevenire e contrastare gli inestetismi della cellulite è fondamentale la scelta di trattamenti cosmetici che, grazie alla presenza di principi attivi, svolgano un’azione levigante e riducente, contribuendo al miglioramento dell’elasticità, della tonicità e della morbidezza della pelle.

Io uso la crema Rilastil Lipofusion Fluido.

A fare la differenza, rispetto ai classici prodotti anti-cellulite, è la texture del nuovo Fluido. Questa è stata messa a punto e realizzata tramite la Cooling Fusion Technology: fa sì che il prodotto a contatto con la pelle fonda la sua struttura in una texture ultraleggera, ad assorbimento immediato e ad effetto freddo, mimando la sensazione della neve sulla pelle grazie alla presenza di eccipienti di ultima generazione.

Principi attivi:

La crema contiene attivi ad effetto drenante, come un composto iodato organico completamente esente da iodio libero e per questo utilizzabile in gravidanza ed in allattamento, specifici Oli essenziali ed un liposoma vegetale di ippocastano.

L’effetto snellente è invece sostenuto da innovativi Peptidi biospecifici mentre quello elasticizzante dal DNA Sodico, attivo distintivo del brand Rilastil, che promuovendo l’elasticità cutanea favorisce il benessere e la bellezza della pelle.

Particolare attenzione è stata prestata alla selezione degli ingredienti del prodotto in quanto è privo di parabeni, derivati del grano, caffeina, retinolo e bioflavonoidi.

E’ ipoallergenico, clinicamente e dermatologicamente testato, e, come tutti i prodotti Rilastil, è controllato su ogni lotto di produzione per verificare i livelli di Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio, i metalli maggiormente responsabili di sensibilizzazione cutanea.

La qualità che caratterizza ogni formula del brand e l’attenzione alle esigenze di bellezza di tutte le donne, fa di Rilastil Lipofusion Gel un prodotto utilizzabile anche dalle donne in gravidanza. Ciò significa che la formula non contiene caffeina, bioflavonoidi e Iodio libero, principi attivi spesso utilizzati nei dermocosmetici ad effetto snellente e controindicati per l’uso in gravidanza.

Poi, per riattivare al massimo la circolazione, spalmo la crema tenendo le gambe in alto (tipo sul letto o sul divano).

Sotto la doccia.

Un paio di volte alla settimana, per levigare la pelle, faccio uno scrub con Rilastil Lipofusion Gel Doccia Esfoliante. Questo, oltre ad eliminare le cellule morte, permette alla crema di essere assorbita completamente. E prima di uscire dalla doccia alterno getti d’acqua calda e fredda per stimolare la circolazione.

Sono veramente pochissimi minuti al giorno da dedicare alla beauty routine di gambe e glutei. Ce la possono fare tutte. Persino le mamme più impegnate e stanche.

2018-09-26T23:33:46+00:00

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.