Autunno:

IMG_1645
IMG_1651
IMG_1653
IMG_1655
IMG_1656
IMG_1662

IMG_1664

IMG_1648

L’autunno è quel periodo in cui la mattina esci di casa con il maglione, a mezzogiorno sei in maglietta e alla sera hai il raffreddore.

L’autunno è quando va per la maggiore il divano, la tuta, la canottiera body (con i super eroi), le medicine sparate in bocca con la siringa, i lavaggi nasali, le giacche a vento impermeabili (dicono che i bambini bisogna portarli fuori anche con le intemperie), i berretti per tener calde le orecchie.

IMG_1628

L’autunno è quel periodo in cui prometti a te stessa che ogni mattina berrai acqua calda e limone per sgonfiare la pancia, sarai più organizzata e ti sveglierai mezz’ora prima per fare yoga. Tutto questo da lunedì prossimo, ovviamente.

L’autunno sono tutti i buoni propositi che non manterrai.

IMG_1615

IMG_1616

L’autunno è quel periodo in cui i tuoi figli dopo due settimane di asilo, quando finalmente è terminato l’inserimento, e tu gridi “evviva!”, si ammalano. Ovviamente di venerdì sera, quando la pediatra non è più reperibile.

L’autunno è quando nella top ten delle frequentazioni di vita sociale, svetta il farmacista. Che a pensarci bene, vedi più di tuo marito.

L’autunno è shopping. Non per te ma per i tuoi figli. Tu, aspetti i saldi.

IMG_1634 IMG_1636

Tutti i vestiti fanno parte della nuova collezione autunno inverno di Prenatal, io ho scelto la linea back to school, delle giacche a vento sfoderabili e una cerata di superman per ogni condizione meteorologica di Ibiza.

post in collaborazione con Prenatal