Prendersi cura di sé – Rilastil

A tutte le mamme, prima o poi, succede di sentirsi fagocitate dalle giornate e dal tempo: una rincorsa quotidiana dove non si arriva mai prime, ma in un modo o nell’altro, si arriva. E prendersi cura di sé, quando si è mamme, è come incastrare i pezzi, in una partita a tetrix, nel livello più difficile.

Rilastil

Mentre aspettavo Thiago, ignara di tutto quello che sarebbe stato, mi spalmavo di crema antismagliature Rilastil. Ho continuato nel post parto , nella successiva gravidanza e post parto di Leòn.

Rilastil

Rilastil

Perciò, quando sono stata contattata da Rilastil, per una collaborazione, sono stata davvero contenta: i loro prodotti per me rappresentano, nel delirante incastro a tetrix delle mie giornate, la mia coccola quotidiana.

unnamed-7

Grazie a questa collaborazione ho potuto fare una giornata di formazione nella sede di Rilastil, dove ho visto come nascono i loro prodotti, ho scoperto le cause della formazione delle smagliature, come prevenirle, come proteggere la pelle al sole e tanto altro.

Quindi, con questa collaborazione, vorrei portarvi in un progetto che vuole aiutare le mamme a prendersi cura di loro, della loro pelle, al meglio.

E per ringraziare voi che mi seguite sempre, ci saranno delle sorprese e dei regali!

unnamed-3734573_350491501735179_662101291_n

2018-09-26T23:34:02+00:00

2 Comments

  1. Stato di Grazia a Chi? 23/06/2015 at 15:17 - Reply

    Anche io lo sto usando. Prima della gravidanza sono sempre stata molto fortunata, ed il mio corpo non ha risentito mai nè di smagliature nè di cellulite.. cioè di quest’ultima un pochino 😉
    Ora che ho una bella panza, invece, immagino che le cose saranno diverse. Per evitare di sentirmi in colpa, mi sono portata avanti con il Rilastil. Anche se devo dire che due volte al giorno è un pò troppo e non riesco a metterlo sempre. Mi dimentico… sarà l’amnesia della gravidanza ahah

    • Elena J 23/06/2015 at 20:46 - Reply

      ahah già il tuo nome “stato di grazia a chi?” è tutto un programma!

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.