A tutte le mamme, prima o poi, succede di sentirsi fagocitate dalle giornate e dal tempo: una rincorsa quotidiana dove non si arriva mai prime, ma in un modo o nell’altro, si arriva. E prendersi cura di sé, quando si è mamme, è come incastrare i pezzi, in una partita a tetrix, nel livello più difficile.

Rilastil

Mentre aspettavo Thiago, ignara di tutto quello che sarebbe stato, mi spalmavo di crema antismagliature Rilastil. Ho continuato nel post parto , nella successiva gravidanza e post parto di Leòn.

Rilastil

Rilastil

Perciò, quando sono stata contattata da Rilastil, per una collaborazione, sono stata davvero contenta: i loro prodotti per me rappresentano, nel delirante incastro a tetrix delle mie giornate, la mia coccola quotidiana.

unnamed-7

Grazie a questa collaborazione ho potuto fare una giornata di formazione nella sede di Rilastil, dove ho visto come nascono i loro prodotti, ho scoperto le cause della formazione delle smagliature, come prevenirle, come proteggere la pelle al sole e tanto altro.

Quindi, con questa collaborazione, vorrei portarvi in un progetto che vuole aiutare le mamme a prendersi cura di loro, della loro pelle, al meglio.

E per ringraziare voi che mi seguite sempre, ci saranno delle sorprese e dei regali!

unnamed-3734573_350491501735179_662101291_n