Feste in villa Ibiza

Feste-in-villa-Ibiza

Le feste più belle a Ibiza, secondo me, sono quelle che avvengono nelle ville e nelle finche private, dove ci si può sbizzarrire nell’organizzazione: dall’animazione – ballerini di tango e flamenco,  animazione flower power, effetti pirotecnici e luci, –  al cibo, alle decorazioni e ovviamente alla musica.

Per aperitivi, pool party, feste di compleanno, ricevimenti o addii al nubilato, l’alternativa al locale può essere appunto affittare una casa e organizzare una festa su misura.

Feste in Villa Ibiza

Alcune ville, come questa, offrono anche un servizio navetta, per portare – ma soprattutto riportare – gli ospiti dal centro di Ibiza alla festa e viceversa. Un po’ perché ad una festa, a Ibiza, è difficile astenersi dal bere qualche bevanda alcolica, un po’ perché le case più belle dell’isola, sono come le spiagge, difficili da trovare e raggiungere.

C’è anche da dire che a Ibiza è severamente vietato tenere musica negli eventi privati, oltre la mezzanotte. La polizia, su questa regola è rigidissima, quindi dopo mezzanotte è necessario spegnere la musica o comunque tenerla a livelli bassi.

Perciò queste bellissime feste sono come i balli di cenerentola: a mezzanotte la carrozza si trasforma in zucca e o si torna a casa, o ci si butta in piscina e si continua la festa con musica bassa, oppure ci si trasferisce in discoteca ad aspettare l’alba.

Feste-in-villa-Ibiza

Feste-in-villa-Ibiza

Feste-in-villa-Ibiza

Feste-in-villa-Ibiza

Feste-in-villa-Ibiza

Feste-in-villa-Ibiza

IMG_0972

IMG_0977

IMG_0994

IMG_0997

IMG_0998

IMG_0968

IMG_0970

IMG_0971

IMG_0974

IMG_0975

IMG_0978

IMG_0994

IMG_1000

Per info scrivi a Gojito Café Ibiza