Agriturismo a Ibiza – famiglie e bambini

Agriturismo a Ibiza e Vita bucolica.

Per chi vuole vivere Ibiza da dentro, cioè dalla campagna, è possibile soggiornare in un agriturismo o una finca.

Ovviamente non si è sul mare, ma in mezzo al verde e per andare in spiaggia è necessario noleggiare un’auto (cosa che consiglio a prescindere, perché Ibiza è abbastanza grande, tipo quanto Milano).

Il vantaggio di soggiornare in una finca è che si possono godere al massimo le due bellezze dell’isola: il relax della natura selvaggia e, con un tragitto di pochi chilometri, la spiaggia e il mare azzurro.

Agriturismo a Ibiza

ATZARO’

Atzarò è un agriturismo a Ibiza, molto lussuoso e anche abbastanza caro, che si trova tra Sant Llorenç e sant’Eulària des Riu. Ad Atzarò spesso organizzano eventi e serate. C’è la Spa, c’è la piscina e nelle vicinanze c’è anche una spiaggia. Sicuramente è un posto molto chic per rilassarsi nel verde di Ibiza. Dicono che il ristorante sia ottimo anche per una cena o un pranzo nel verde. Qui organizzano anche matrimoni.

Carrusel-Habitaciones-Atzaro-5

Carrusel-LaVeranda-Atzaro-6

Carrusel-Villas-Atzaro-1

Carrusel-Villas-Atzaro-2

Carrusel-Villas-Atzaro-6

Carrusel-Villas-Atzaro-8

ES CUCONS:

Se vi piacciono gli agriturismi e le finche, a San Antonio c’è Es Cucons. Il guardian l’ha inserito tra i dieci agriturismi/finche più belli di Ibiza. Sicuramente lo stile è molto chic e ibizenco.

FullSizeRender-10

FullSizeRender-11

FullSizeRender-9

FullSizeRender-13

Anche ad Es Cucons c’è la piscina, c’è una SPA dove rilassarsi, c’è un ristorante (dove si può anche solo prenotare una cena), un negozio che vende oggetti caratteristici del posto, il wifi, una splendida vista che si perde nel verde e un meraviglioso tramonto.

CAN GASI

unnamed-1

unnamed-2

unnamed-3

unnamed-4
unnamed-6

Can Gasi è una casa ibizenca, ristrutturata con grande ricercatezza che si trova a Santa Gertrudis – che solo la zona, secondo me, è una delle più belle dell’isola.  Se si vuole trascorrere una vacanza in mezzo al verde, in una cornice di pini, aranci e ulivi, facendo colazione con i prodotti coltivati nell’orto biologico del giardino e avere un’area yoga dove esercitarsi e meditare, can Gasi è il posto che fa per voi.

 

 

2018-09-26T23:34:01+00:00

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.