La Paloma Café

IMG_2732

La Paloma è uno di quei posti assolutamente da non perdere a Ibiza.

La Paloma nasce nel 2004, a San Lorenzo, nel centro dell’isola, da una famiglia che desiderava un luogo in armonia con la natura e la bellezza del posto. In effetti, più che un ristorante, sembra di entrare in un giardino incantato e ritornare agli anni ’70. C’è uno spirito talmente boho chic che sembra di entrare in un’altra dimensione spazio temporale.

Alla Paloma si mangia – sia a pranzo che a cena – in una cornice di alberi di limone, tavolini in legno colorato, fiori.

L’atmosfera e hippy chic e assolutamente familiare: non c’è fretta, sono tutti gentili e la cucina è aperta fino a tardo pomeriggio.

I piatti sono molto ricercati: prevalentemente ricette della cultura israeliana e healthy, c’è una vasta scelta di succhi di frutta fresca, insalate, focacce e la pizza. I dolci sono da provare, tutti. E’ ideale per un pranzo con i bambini visto che c’è anche un mini parchetto dove i piccoli possono giocare, in mezzo agli alberi di limoni.

IMG_2733

IMG_2735

IMG_2739

IMG_2751

IMG_2750

IMG_2746

La-Paloma
La-Paloma

[fusion_builder_container hundred_percent=”yes” overflow=”visible”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”]

about
I fondatori della Paloma. Foto credits La Paloma

La-Paloma[/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]