Spesso le persone mi chiedono dove dormire o dove mangiare paella a Ibiza.

A Ibiza la paella non è difficile da trovare ma secondo me, i migliori posti dove mangiarla, sono due. Uno di questi è l’Hostal Talamanca. L’altro è il chiringuito a fianco del blu Marlin. Yemanja.

 

paella-ibiza

 

paella-ibiza

IMG_4774

Dove mangiare paella a Ibiza:

Io vado spesso all’hostal Talamanca per mangiare paella e tapas. Sei sul mare, quindi con i bambini è comodo: loro giocano sulla spiaggia, tu mangi e li hai sott’occhio.

paella-ibiza

 

paella-ibiza

Non è il posto ideale per pranzare o cenare se avete fretta. Anche se ci siete solo voi in tutto il ristorante ci impiegheranno lo stesso tempo a portarvi le portate rispetto a quando il ristorante è pieno.

Del resto se uno decide di mangiare in spiaggia, sul ciglio del mare, davanti alle barche a vela e ai gabbiani deve avere la possibilità di dimenticarsi dell’orologio e godersi il panorama.

paella-ibiza

paella-ibiza


paella-Ibiza

Altri ristoranti dove mangiare la paella Ibiza

Quale sia la miglior paella di Ibiza non lo so (non ho girato tutti i ristoranti!), ma sicuramente l’hostal Talamanca è una delle più buone.

Ci sono molti ristoranti al porto di Ibiza, alcuni sono anche abbastanza economici, dove potete trovare paella a un buon prezzo.

Una paella molto buona si può trovare anche nel ristorante di fianco al blu marlin Yemanja Beach restaurant. 

 

 

Thiago wears: H&M Sweatshirt, Benetton Jeans, New Balance shoes

Leon wears: H&M Sweatshirt, Zara Pants, Geox Shoes, Bonpiont hat