Mamme in dolce attesa un concorso per voi! #mammachestyle

Mamme in dolce attesa, questo post è per voi!

Chicco, in occasione del lancio del nuovo passeggino Chicco Urban, ha organizzato un concorso per le mamme in gravidanza con un bellissimo premio finale.

 
 
Cosa dovete fare?
– Avere un account Facebook, andare in questa pagina e inserire i propri dai nell’apposito tool (che verranno utilizzati solo al fine del concorso).
– Rispondere ad un divertente test, attraverso il quale vi verrà assegnato uno dei cinque profili  – passionale, energica, saggia, equilibrata, creativa – che corrispondono ai cinque diversi colori del passeggino Chicco Urban.
– Postare una propria foto simpatica, romantica, un selfie, uno scatto dove si capisca che siete in gravidanza e sia coerente con il risultato del test (della Chicco non di gravidanza!), nel periodo che va dal 16/12/2013 al 15/01/2014.
Finito il concorso, una giuria, composta dalla redazione di Vanity Fair, selezionerà le 5 foto vincitrici.
Le cinque vincitrici diventeranno le testimonial della nuova campagna Chicco, partecipando ad uno shooting fotografico a Milano e una giornata evento per la Chicco.
Le nuove testimonial dello stroller Chicco Urban saranno dunque delle mamme “normali” e non le solite vip, bellissime, perfette e molto lontane da noi.
E voi che mamma siete?
Scopritelo con il test!
 
 
ll nuovo passeggino della Chicco oltre ad essere comodo, leggero e maneggevole è trendy per i suoi colori.
 

 

Questo concorso mi sembra una bellissima idea dove finalmente la gravidanza diventa un’opportunità di divertimento e creatività!
2018-09-26T23:34:31+00:00

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.