Vi è mai capitato di navigare in rete alla ricerca di un completino intimo particolare o un sex toy e di trovarvi in un sexy shop squallido, con sfondo nero e donne di una volgarità rivoltante?

E magari vi siete talmente inorridite – non riconoscendovi in quelle immagini così grevi – che avete spento il pc, abbandonando qualsiasi velleità?
A risolvere l’inconveniente ci ha pensato Norma creando un Love Store per donne.

- LOVE TOYS: su My Secret Case c’è un’ampia sezione di prodotti cosmetici: candele da massaggio, creme per il corpo profumate, olii anti smagliature, prodotti per l’igiene intima al miele e alla mela. Tra i sex toys più venduti le Geisha Balls, consigliate persino dai ginecologi prima e dopo la gravidanza per i muscoli del pavimento pelvico.

- BLOG: spesso, insieme all’ordine, Norma riceveva mail con domande riguardo la sessualità di coppia e femminile.
“Vorrei regalare un sex toys a mia moglie, secondo lei si offende/cosa mi consiglia?”
Così mysecret case ha inaugurato anche la sezione blog per approfondire tematiche legate alla sessualità, all’uso di sex toys e alla coppia.
- LA GRAFICA: è originale, femminile
La collaborazione tra me e Norma è nata da un’idea comune: diffondere una cultura sessuale femminile, a quanto pare spesso sconosciuta o trascurata.
Basta pensare che le parole chiave più digitate su Google riguardano il sesso e per molti l’orgasmo femminile è quasi un mistero Medievale.
Perciò, io e Norma, abbiamo deciso che ogni settimana, sia sul mio blog che su my secret case MySecretCase si parlerà di sesso nella speranza di dare qualche informazione utile e spunto di riflessione.